mercoledì 23 aprile 2014

Mi presento

Salve a tutti,
mi presento: sono Samantha una Ragioniera con una innata, forte e totale passione per la cucina.
Cucinare è ciò che mi rilassa, mi diverte e la mia predilezione è per la pasticceria di ogni genere. Torte, pasticcini, tartellette, cake design, cupcake, macarons e tutto ciò che implica l'utilizzo di ingredienti dolci e di una discreta dose di impiastricciamento in cucina rappresentano la mia realizzazione.
Non avendo però assolutamente nessuna competenza professionale, vorrei chiarire fin da subito che questo blog vuole essere solo un grande libro di ricette.
Non ho nessuna pretesa di insegnare a nessuno, ma solo di raccogliere qui le ricette che provengono dalla mia esperienza personale, sia quelle che ho negli anni raccolto in rete e opportunamente modificato, che quelle scovate nella vecchia credenza di mia nonna......Vuole essere un punto di condivisione con chiunque abbia la mia stessa passione.......perciò cominciamo!!!

Nessun commento:

Posta un commento